La Puglia protagonista di una puntata di “MasterChef Italia”, talent show culinario in programma su Sky. I produttori della trasmissione hanno scelto la città di Vieste per girare le riprese: in primo piano il mare cristallino e le specialità culinarie del Gargano. I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann hanno partecipato alle riprese nel luglio scorso.
Si tratta di un’ulteriore azione di marketing territoriale coordinata dalla Regione Puglia e realizzata in sinergia dalla Fondazione Apulia Film Commission, l’Agenzia Pugliapromozione e l’apporto della Camera di Commercio di Foggia.
La puntata è andata in onda lo scorso giovedì 22 febbraio. “Per la puntata in esterna a Vieste c’è anche il contributo fondamentale e sostanziale di Manfredonia. Difatti, tutta la logistica, marittima e terrestre, per i giudici, concorrenti e nutrito staff, è stata garantita e gestita dal’Agenzia “A.Galli e figlio”, come dice a StatoQuotidiano il dr.Vincenzo Prencipe.
Leave a Reply