L’Estate è finalmente alle porte e la redazione di Appost ha in mente un programma tutto innovativo e particolarmente coinvolgente.
Il modus operandi del diffondere solo ed esclusivamente notizie positive sta dando risultati più che evidenti. È certo. Alla gente piace leggere le belle notizie, soprattutto di mattina, prima di iniziare la giornata. Allora perché non creare una rubrica interamente dedicata all’Estate nella splendida Puglia? Gli innumerevoli luoghi culturali, l’enogastronomia, i racconti e le leggende, i posti incantevoli, rendono la Puglia uno scrigno da scoprire e da vivere.
Appost vuole mostrarvi tutti i colori di una regione sempre più in progresso e sempre più frequentata da turisti provenienti da tutto il mondo.
L’appuntamento con la nuova rubrica “Estate in Puglia” è fissato per tutti i giovedì a partire dal 31 maggio. Ogni uscita sarà l’incontro con un racconto diverso che vi accompagnerà in un caratteristico luogo tutto da scoprire.
Un sistema questo per promuovere i territori pugliesi e magari far nascere nel lettore la voglia di visitarne qualcuno.
Per ogni paese Appost vi proporrà:
- La storia
- I prodotti e i piatti tipici
- Curiosità e leggende
- Presenza del luogo in film e pubblicazioni
- Eventuale gallery fotografica
Questo è solo l’inizio di un lavoro di squadra tra chi scrive e chi legge. Appost, infatti, lancia un proposta di collaborazione al lettore:
“Scrivi un racconto di una tua esperienza in Puglia e invialo alla redazione di Appost su redazione@appost.info, oppure scrivi una recensione sulla tua prima volta in Puglia e raccontaci le emozioni e le esperienze di quel viaggio. Utilizza gli hashtag #appost e #lamiaprimavoltainpuglia. La redazione ne trarrà degli articoli da diffondere online”.
Leave a Reply